Impianto fotovoltaico industriale per ferramenta Pulita

L’energia rinnovabile e soprattutto un impianto fotovoltaico industriale permette alle aziende di ridurre la quantità di emissioni che provocano e di combattere il cambiamento climatico. Per evitare gli effetti disastrosi della crisi climatica, dobbiamo dimezzare le nostre emissioni globali di carbonio entro il 2030 e di raggiungere l’obiettivo di zero emissioni entro il 2050.

I passi che compiono le aziende sono di grande importanza per raggiungere a questi obiettivi. La questione energetica da sempre è stata e continua essere un importante fattore di costo che le aziende devono prendere in considerazione. Questo fattore sta cambiando di giorno in giorno, man mano che l’uso di energia rinnovabile si diffonde e diventa più economico. Attualmente in due terzi del mondo, l’energia solare ed eolica costa meno di quelle delle centrali a carbone e a gas.

Come Millenergie S.r.l siamo stati ospiti di Gruppo Pulita S.r.l, azienda fondata nel 1974 da Giovanni Pulita specializzata nella vendita di ferramenta professionale con sede a Jesi. Con una fase di progettazione dettagliata e con il lavoro eseguito dai nostri installatori esperti, anche ferramenta Pulita ha entrato a far parte del settore delle energie rinnovabili, riducendo i costi relativi al consumo e dando un maggior sostegno a beneficio dell’ambiente.

Nel progetto è stato utilizzato 244 pannelli solari da 410Wp, con una potenza di 100,04Kwp. Ringraziamo al nostro cliente per aver scelto Millenergie.